Oops! Sorry!!


This site doesn't support Internet Explorer. Please use a modern browser like Chrome, Firefox or Edge.

Come funziona Accunect?

Tutti abbiamo una capacità innata di guarire. Il corpo e la mente sono progettati per mantenere la loro salute automaticamente, attraverso una comunicazione costante tra tutte le parti del sistema. Tuttavia, nelle moderne condizioni di stress cronico, il cervello non è in grado di tenere conto di tutte le innumerevoli funzioni della nostra normale fisiologia. Ogni volta che subiamo un trauma, il cervello entra in uno stato di shock, e non è in grado di funzionare come dovrebbe. Per far fronte alla situazione, accantona il problema fino a quando le cose non si saranno calmate abbastanza da poterlo affrontare in modo adeguato. Se le cose non si calmano mai, questi compiti messi da parte per un secondo momento iniziano ad accumularsi, e l'intero organismo soffre, spesso incapace di comunicare la propria sofferenza. 

Vedo il nostro ruolo come quello di testimone di miracoli. Quando lavoriamo, osserviamo il potenziale di guarigione e di crescita di una persona, la sua capacità di fare miracoli. Facciamo da tramite tra il corpo-mente, che sa esattamente di cosa ha bisogno per la piena realizzazione di sé, e il cervello, troppo distratto e sovraccarico per gestire la miriade di richieste della vita. Guidata dall'intuizione, determiniamo quali parti sono pronte a guarire, e in quale ordine. Possiamo quindi suggerire al cervello come ristabilire l'equilibrio a tutti i livelli, mente, corpo e spirito, per ottenere risultati profondi e duraturi.

Accunect è una modalità di guarigione energetica intuitiva. Fortemente radicato nella Medicina Classica Cinese, Accunect incorpora anche i principi della fisica quantistica e della medicina moderna.